CONDIVIDI

Il rientro di Fabio, concorrente romano amatissimo dal pubblico, nella casa del Grande Fratello, dopo aver trascorso una settimana rinchiuso nella cantina e aver superato il ballottaggio con i fratelli Papillon, ha reso davvero felice una persona in particolare: Angela non ha infatti perso tempo a ributtarsi tra le braccia del suo “amico“, riservandogli carezze e coccole particolarmente affettuose; la coppia ricongiunta pare proprio che si sia lasciata andare anche ad una notte particolarmente bollente.

Nel frattempo le altre coppie della casa continuano il loro percorso: Diletta e Roberto sembrano essere però nelle ultime ore un pò in crisi per le continue paure dell’insicura ragazza, che stanno angosciando il rapporto nato appena poche settimane fa. Al contrario, invece Chicca e Giovanni appaiono sempre più affiatati, raggiungendo un equilibrio perfetto: da un lato Giovanni sta cercando di lasciarsi andare senza dar conto a paure e ansie dovute alle esperienze passate; dall’altro Chicca ha gradito davvero tanto le dichiarazioni del ragazzo al punto che la scorsa settimana ha fatto una confessione a Samba particolarmente importante: “Se mi chiedesse di fare un figlio, accetterei“.

E a proposito di Chicca e di figli, c’è chi fuori ancora non vuole rassegnarsi: il suo ex Leonardo Tumiotto, dopo le infinite critiche alla concorrente scritte sul web nelle scorse settimane, continua ad attaccare agguerrito, dichiarando: “Non cerco nessun attimo di notorietà. E’ una persona rimasta con me più di un anno, parlavamo di figli e matrimonio. Ci sono dei servizi fotografici che testimoniano che stavamo guardando delle fedi. Stava con me per convenienza? Son spiazzato. Son andato a convivere con lei. Avevamo progettato di avere una casa assieme io la amavo.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 3 =