CONDIVIDI

Correva l’anno 2010, undicesima edizione del Grande Fratello, quella vinta poi da Andrea Hirai Coco. Nell’edizione in questione compariva anche lei, Guendalina Tavassi il cui nome è tornato in auge dopo la notizia che vede il padre protagonista di una diatriba giudiziaria con la conduttrice televisiva di Canale 5 Barbara D’Urso.

Per Guendalina la carriera televisiva è stata piuttosto breve, fra ospitate e ruoli da opinionista, anche se in molti la ricordano ancora nelle vesti di naufraga all’Isola dei Famosi di qualche edizione passata. Ora l’ex gieffina Guendalina Tavassi, sposata con Umberto D’Aponte da due anni, è attivissima sui social soprattutto su Instagram e Facebook dove posta molte foto della sua vita privata e di mamma delle due figlie Gaia avuta da una relazione adolescenziale e la piccola Chloe. Da due anni infatti è diventata mamma di nuovo di Chloe che in questi giorni è ricoverata all’ospedale per colpa di un virus (anche questo documentato sui social, ndr.).

Dunque dopo l’esperienza televisiva che l’ha vista fra le protagoniste dell’edizione numero 11 del reality show più vecchio e popolare di sempre, condurrebbe una vita normale lontano dal mondo della televisione, al fianco dell’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte e delle due figlie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + sette =