CONDIVIDI

Era il 2003 quando Floriana Secondi usciva vincitrice dalla casa del Grande Fratello. La prima edizione condotta da Barbara D’Urso vantava personaggi come Pasquale Laricchia per esempio e lei certamente, la leonessa vincitrice. Per molti semplicemente la bionda coatta, Floriana una volta uscita dalla casa più spiata della televisione italiana si è data da fare.

Nel 2004, l’anno successivo alla sua vittoria, Floriana ha partecipato a un altro reality, La fattoria, conquistando per prima il titolo di personaggio tv ad aver partecipato a più reality. Partecipa a diversi contenitori pomeridiani e domenicali sia in Rai che in Mediaset in qualità di opinionista e ospite. Nel 2012 tornò alle cronache per una brutta storia di un aborto spontaneo e che la vide in un intervista al settimana Visto accusare il suo ex Daniele Pompili. Una storia davvero poco felice.

Qualche tempo dopo è la volta di una rissosa lite in un ristorante romano. Floriana Secondi a cena con Veronica Ciardi del Gf 10 e la manager pugliese Manila Gorio, già amica di Patrizia D’Addario, reagisce molto violentemente tanto ad alzare le mani secondo le aggredite. Lei risponde: “Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me e più a Veronica Ciardi che non è nessuno”.

Oggi la sua pagina Facebook è piuttosto curata e Floriana dialoga con i suoi fan. Posta diverse foto e selfie, mantenendo aggiornata la pagina con i suoi appuntamenti, i concorsi che presenta e le prossime occasioni in cui il suo pubblico può raggiungerla e seguirla. Dalla fine del 2013 dirige lo Stork, locale tra Milano Marittima e Lido di Savio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 16 =