CONDIVIDI

La vicenda tra Fabio e Mingo e Striscia la Notizia sembra non avere fine. Dopo le dichiarazioni fatte dal Gabibbo nella puntata di ieri sera, durante la quale venivano spiegate le ragioni della sospensione del duo, i due inviati hanno deciso di far sapere cosa ne pensano.

Quelle di Fabio e Mingo sono dichiarazioni piuttosto allusive, che lasciano molti dubbi ai telespettatori che fino ad adesso hanno seguito la vicenda, non capendo bene che cosa realmente sia successo.

I due hanno dichiarato di essersi sempre prodigati per rendere al meglio la loro prestazione di attori, seguendo le precise indicazioni e assecondando gli autori del programma.

La parola attori non sembra essere utilizzata a caso, e il fatto che siano sempre state seguite le direttive degli autori lascia un po’ perplessi. Forse i due volevano proprio cercare di far capire qualcosa tra le righe, senza però fare insinuazioni esplicite.

Quello che è sicuro è che alcuni pezzi della vicenda sono ancora sconosciuti e che la storia non è ancora stata rivelata completamente, forse da nessuna delle due parti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − diciassette =