CONDIVIDI

L’eliminato della quinta puntata serale di Amici 2015 è il ballerino della squadra Bianca Cristian Lo Presti, finito al ballottaggio con Giorgio Albanese. Un’ardua sfida tra i due, in quanto entrambi sono stati bravi e molto apprezzati dai giudici anche se, alla fine dei conti, i professori hanno deciso che Giorgio fosse decisamente più meritevole di Cristian.

Amici 14: Cristian Lo Presti lascia la scuola

Il ballerino della squadra di Emma Marrone ha sfoggiato un sorriso e, in preda all’emozione, ha salutato e ringraziato Maria De Filippi e tutti gli altri, anche la sua ex fidanzata in gara nella squadra Blu Virginia Tomarchio che, molto probabilmente, tornerà ad essere la sua ragazza una volta fuori dalla scuola. Come possiamo vedere in questa foto, e come presto vedremo in TV, dopo la sua eliminazione Cristian ha baciato appassionatamente la ballerina del suo cuore.

Amici 14, ecco il nome del prossimo eliminato

La coach dei Bianchi Emma Marrone, conoscendo bene le doti nell’hip hop di Giorgio Albanese, non era del tutto convinta che Cristian riuscisse a rimanere in gara, nonostante la sua notevole bravura e la sua tenacia che, a quanto pare, stavolta non è stata abbastanza.

Non ci resta che augurare a Cristian Lo Presti di prefissarsi nuovi obiettivi e di riuscire a realizzarsi come professionista.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − due =