CONDIVIDI

Come ogni settimana, Il Segreto va in onda il giovedì con l’appuntamento pomeridiano delle 16:20 e a seguire con quello serale delle 21.10. Due episodi inediti ricchi di novità e momenti emozionanti per i fan della soap spagnola.

Alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) mantiene il controllo su molte vicende legate alla sua famiglia: la Montenegro viene a conoscenza della telefonata che la vera nipote ha fatto al convento, per tale motivo insieme a Jacinta (Victoria Camps) cerca in tutti i modi di bloccare i propositi della figlia della levatrice, decidendo di far confessare il contenuto della chiamata a Ernestina, la centralinista di Puente Viejo.
Scopriremo infatti che Aurora/Carmen (Ariadna Gaya) vuole comunicare con Suor Teresa, l’unica che può rivelare la sua identità e smascherare Jacinta, che ormai sembra avere il pieno controllo su Tristan (Alex Gadea).

Ma soprattutto quello che lascerà i fan a bocca aperta sarà il primo scontro tra Aurora/Carmen e la nonna Francisca: la signora allontana Candela (Aida de la Cruz) dalla pasticceria e dalla sua casa, ma a difenderla sarà proprio la figlia di Tristan e Pepa (Megan Montaner), che mostrerà senza riserve il disprezzo che prova nei suoi confronti.

Inoltre donna Francisca esige che Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon) le diano un nipote, secondo i patti che aveva stabilito con il signorino Mesia: per tale ragione Fernando cerca di far credere alla moglie di essere cambiato ed essere pentito del male che le ha fatto, ma vuole a tutti i costi recuperare il loro rapporto in virtù di una vita coniugale serena. Maria si lascerà convincere, nonostante i sentimenti che prova per Gonzalo?

Nel frattempo torna in paese Gonzalo (Jordi Coll): importanti scoperte per il giovane prete, che dopo aver deciso di abbandonare Puente Viejo per una missione in Amazzonia, si trova adesso a fare i conti con una terribile verità riguardo Don Celso. Durante la missione infatti, l’amico Mateo confessa i misfatti e le cattive azione che ha da sempre compiuto il suo mentore, portando Gonzalo alla totale amarezza e incredulità.

Appuntamento su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 7 =