CONDIVIDI

Era il lontano 2000 (se non ve ne foste resi conto, sono passati proprio 15 anni) e in onda su Canale 5 condotto da Daria Bignardi, andava in onda un insolito programma, il primo di una lunga serie e che avrebbe decisamente cambiato le sorti della televisione italiana: andava in onda la prima edizione del Grande Fratello.

Da lì le innumerevoli polemiche, i nuovi personaggi diventati protagonisti del piccolo e grande schermo come Eleonora Daniele e Luca Argentero. Ma la prima edizione del reality fu vinta da una donna, una giovane bionda bagnina del lago d’Iseo: Cristina Plevani. Scopriamo insieme che fine ha fatto.

Grande Fratello, che fine ha fatto Cristina Plevani?

Dopo la vittoria, Cristina viene intervistata a più non posso e invitata come ospite e opinionista alle trasmissioni di Mediaset, soprattutto a Buona Domenica. Sul piccolo schermo ha fatto compagnia anche ai telespettatori di “Uomini e donne” che l’avevano seguita al Grande Fratello ma poi via via con il passare delle edizioni e l’aumento della concorrenza da reality show, Cristina non è più stata avvistata.

Nel 2013 ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, Cristina confessava a riguardo della sua partecipazione al Grande Fratello: “Sono molto autocritica con me stessa: non mi piaccio, non mi guardo, non mi sarei mai votata, anzi una come me all’interno della casa non la farei mai vincere… proprio noiosa! Mi vedevo così. Mi preferisco oggi“.

Grande Fratello, che fine ha fatto Cristina Plevani?

Ora, con un taglio di capelli e un look rock maschiaccio, Cristina Plevani, seguitissima su Instagram è tornata alla sua passione di sempre: è infatti insegnante di nuoto e istruttrice di fitness e si è definitivamente ritirata dal mondo dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 5 =