CONDIVIDI

La lunga carrellata di meteore televisive si è particolarmente arricchita con l’epoca dei reality show, soprattutto con il Grande Fratello. Qualcuno come Luca Argentero o Eleonora Di Miele ce l’ha fatta, mentre qualcun altro è tornato nel buio mediatico di una volta. La lista è lunga ma qualche nome balza subito alla memoria: fra questi quello di Cristina Del Basso.

Diventa molto popolare nell’edizione del Grande Fratello 9 grazie a una certa caratteristica fisica: le spalle? No il seno prorompente. Cristina Del Basso viene ricordata da tutti come l’esplosiva concorrente del Grande Fratello e protagonista del calendario 2010 di Panorama. Quello di certo che sappiamo di lei è che ha fatto qualche comparsata al cinema, collezionato foto provocanti per Playboy Italia nel 2012 ed è stata anche protagonista di un videoclip musicale della band bolognese Stil Novo.

Non tutti ricorderanno forse che Cristina Del Basso rientrò nella casa del Grande Fratello 12 come una nuova concorrente, è stata protagonista in una rubrica per Domenica Cinque su Canale 5, ballerina nella trasmissione “Colorado Cafè”, inviata della “Vita in Diretta” per il Festival di Sanremo 2010 su Rai1, inviata per Mattino Cinque su Canale 5, contenitore mattutino condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio e ha partecipato al cast della prima puntata di “Un medico in famiglia 7”.

E ora che fine ha fatto? Dopo il film uscito nel 2013, “Una Vita da Sogno”, diretto dal regista Domenico Costanzo, qualche comparsata a eventi o feste di paese e interviste radiofoniche. Ma da marzo 2015 ha aperto un blog insieme alla collega maggiorata Francesca Cipriani (che ancora deve digerire l’esclusione dal cast dell’Isola dei Famosi) dove scrivono ogni giorno notizie sulla loro vita. Il nome del blog? Molto azzeccato: twostrangelives. In fondo ancora non si è capito cosa facciano esattamente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =