CONDIVIDI
GF 2019

Arrivano i nomi dei primi concorrenti di Grande Fratello 2019, si chiamano Audrey, Angela, Erica e Daniele, tutti quanti hanno meno di 30 anni e parteciparanno all’attesissimo “Grande Fratello 16” che Barbara d’Urso ci ha introdotto in anteprima nel corso della sua trasmissione.

Si tratta di tre ragazze e un ragazzo che entreranno nella celebre casa lunedì 8 Aprile nel corso della prima serata di Canale 5.

I ragazzi dovranno conquistare il pubblico al “Grande Ranch”, e rimarranno rinchiusi per mesi all’interno della celebre casa.

Ecco i protagonisti che conosciamo:

ANGELA LOSITO – 28enne di Bari.

AUDREY CHABLOZ –  26enne di aosta

DANIELE DAL MORO – 28enne di Verona

ERICA PIAMONTE – 30enne di Campi Bisenzio.

Sono questi i primi concorrenti rivelati per la nuova edizione del Grande Fratello.

I vari personaggi potrebbero diventare gli influencer dell’anno che verrà.

Naturalmente portano sulle spalle un discreto peso, Grande Fratello infatti se la sta vedendo davvero male come trasmissione.

Nonostante il reality regga ancora alcuni livelli di share superiori alla media, i fasti del passato sono finiti.

La concorrenza dei canali in streaming così come i social, hanno sostituito quel senso propibito che dava la casa del Grande Fratello, che non perde il suo fascino ma diventa una qualcosa di antiquato che, senza il giusto polverone social difficilmente riuscirà a reggere il passare del tempo.

I concorrenti avranno quindi il loro bel da fare per conquistare gli spettatori, e siamo sicuri che la regia abbia architettato un mix di profili esplosivo proprio con l’obiettivo di creare le situazioni più varie all’interno del gruppo.

Non ci resta che attendere, dal momento che mancano solo 4 giorni all’arrivo di Grande Fratello 2019.

L’Isola si è appena conclusa e già un nuovo reality conquistate le scene attirando i riflettori sui suoi concorrenti e tutti coloro che parteciperanno.

La trasmissione, tra le più longeve di sempre, anche questa volta ci regalerà momenti e emozioni indimenticabili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + cinque =