CONDIVIDI
Marina La Rosa isola dei famosi

Marina La Rosa non compariva in tv dai tempi del primo storico Grande Fratello.

Eccola quindi alle prese con l’Isola dei Famosi che l’ha vista protagonista dall’inizio alla fine, amata da naufraghi e spettatori e classificata seconda nella finalissima del reality show.

Marina è scampata a varie nomination e ha raggiunto con successo la difficile puntata finale.

Un’esperienza incredibile quella dell’ex Grande Fratello e un successo per una persona lontana dalla tv da tantissimo tempo.

Abbandonati gli studi Mediaset dove si era tenuta l’ultima puntata, Marina è tornata in famiglia, lasciandosi di nuovo alle spalle il mondo delle telecamere e dei televoti.

Usa Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e raccontare la sua esperienza in quella che viene considerata l’avventura reality più dura e complessa per eccellenza:

“Mi sembra strano ancora avere scarpe ai piedi – scrive sui social –  vorrei toglierle e camminare a piedi scalzi qui a Milano dove son ancora per qualche ora, tra poco ho il treno e raggiungo Roma. E niente ragazzi sono tornata, sono tornata e sono una fica pazzesca ovviamente. Grazie a voi ma grazie di cuore che mi avete seguito, sostenuto e in qualche modo creduto in me. Baci!”.

Una grande esperienza quella di Marina La Rosa che, non solo è riuscita a tornare in tv dopo un lungo periodo di assenza, ma ha raggiunto anche la finale, perdendo per un pelo contro Marco Maddaloni, che trionfa nel reality show Mediaset.

Chi sa se Marina La rosa sceglierà di sfruttare la momentanea notorietà o deciderà invece di chiudere in modo definitivo con la tv.

Il suo ritorno infatti avviene dopo la scelta di una vita normale, lontana dai riflettori, come spesso accade per i partecipanti dei reality, così tanti che ormai ce ne siamo dimenticati una buona parte.

Staremo a vedere quale sarà il futuro professionale della tenace Marina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − 2 =