CONDIVIDI
elisa isoardi alessandro di paolo

Alessandro di Paolo è la nuova fiamma di Elisa Isoardi.

Uscita definitivamente dalla lunga storia con Matteo Salvini, la Isoardi sembra aver trovato un nuovo amore, ma subito gli haters le danno contro criticando in particolare l’aspetto fisico dell’uomo.

Ricco, ma brutto” questo uno dei comment più diffusi al quale la Isoardi risponde attraverso Instagram:

“A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

C’è poi chi la accusa di saltare fuori proprio mentre Salvini appare con la sua nuova fiamma.

Accuse che si rifanno alla relazione finita nemmeno da troppo tempo e che vede tutti e due già impegnati in una nuova storia; ecco che la Isoardi risponde: “L’importante è ricordarsi di vivere, cara, con rispetto e a testa alta. Ti bacio”.

Ma l’attacco degli haters è senza fine, tra i delusi della fine della relazione con Salvini e chi vede in Elisa isoardi una opportunista, eccoli quindi che scrivono:

“Cara Elisa,ti guardo sempre,sei fantastica, vorrei darti un consiglio non accontentarti di uno qualsiasi,è troppo brutto non fa per te,è vero non bisogna giudicare l’apparenza,ma anche l’occhio vuole la sua parte,sei una bella donna e credo pure tu sia intelligente.. torna con Salvini!”.

Una situazione paradossale che vede l’intrusione dei follower all’interno della vita privata della sowgirl.

C’è anche da dire che la Isoardi si presta, e non poco a gossip e commenti social.

Commenti, critiche e nuovi gossip, per la presentatrice sono in realtà una manna dal cielo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =