CONDIVIDI
Morgan

Morgan, sta per tornare dopo una lunga assenza come coach di The Voice of Italy.

Ospite del talk show Live-Non è la D’Urso, Morgan si lascia sfuggire una bestemmia, poi parla delle madri delle sue figlie senza fare sconti a nessuno.

I commenti riguardano Asia Argento e Jessica Mazzoli madri di Anna Lou e Lara: “Io non abbandonerò mai i miei figli. Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me. Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi”, racconta Morgan lanciando frecciate a destra e a manca.

 “Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”. Tra le più criticate c’è Asia Argento.
“Sono scorrettezze. Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma. Non ho mai detto che non voglio mantenere mia figlia. Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, come li tiro fuori?”.

“Io ho desiderato queste bambine. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. E’ mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?” aggiunge poi Morgan criticando fortemente la ex.

“Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”.

Morgan si toglie più di un sassolino dalle scarpe e non le manda a dire accusando pubblicamente le mamme delle sue due figlie.

Rinnova però l’amore per le figlie, spiegando quanto tiene a loro nonostante i duri rapporti con le rispettive mamme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =