CONDIVIDI
grande fratello 16

Grande Fratello 16 è pronto a partire.

Il reality show per eccellenza si prepara ad aprire i battenti proprio questa era.

Alla guida della trasmissione troviamo l’immancabile Barbara D’Urso affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Un leak ha già rivelato i concorrenti tra i quali troviamo personaggi noti e perfetti sconosciuti, non mancano figli di personaggi pubblici, fratelli e sorelle vaire…

«Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma, entrerà in casa realizzando il suo sogno», annuncia Barbara D’Urso.

Tra i partecipanti spicca il controverso dietologo Alberico Lemme, l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, Cristian Imparato di Io Canto e Ivana Icardi.

Un Grande Fratello un po’ diverso che ripropone la formula VIP forse per lo scarso interesse del pubblico verso i personaggi anonimi che hanno popolato le precedenti stagioni.

Troviamo poi insegnanti, figli di deputati e altri personaggi alla ricerca della notorietà.

Nell’edizione in questione sarà bandita la plastica, gli inquilini della casa potranno vivere un’esperienza di full domotica.

Un’abitazione all’avanguardia automatizzata in ogni suo elemento.

La casa digitale sarà una delle prime stranezze della stagione 16 di Grande Fratello e di sicuro darà vita a gag e momenti interessanti.
Sedici inquilini nel corso di 10 puntate, 120 telecamere a seguire ogni movimento.

Grande Fratello 16 dovrà farsi valere dal momento che lo scorso anno le cose sono andate davvero male, con tanto di problemi con gli sponsor, minacce e violenze che hanno portato molti partner a tirarsi indietro.

«L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24%, che ora è impossibile. Noi ci aspettiamo il 16, ma soprattutto speriamo di divertirci e di far divertire il pubblico», queste le parole della D’Urso che parte con i piedi di piombo, senza grosse aspettative per quella che sta diventando ormai una trasmissione piuttosto obsoleta per il pubblico.

Non ci resta che attendere la prima grande serata di Grande Fratello 16.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =