CONDIVIDI
terminator dark fate

Terminator: Dark Fate, inizia a stuzzicare i fan con alcune foto prese direttamente dalla pellicola.

Il nuovo film della saga di Skynet vede tra i suoi protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Ci troviamo di fronte a un sequel diretto del capolavoro Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio.

La pellicola riprende quindi il cast di personaggi che abbiamo conosciuto nel film di James Cameron e li mette nelle mani di Tim Miller (Deadpool), felicissimo di proseguire la linea diretta di una saga indimenticabile.

Terminator 2 è un film cult, oltre che una delle migliori pellicole di fantascienza del genere.

La guerra con le macchine si denota infatti al massimo in Terminator 2 con l’invio del terribile robot ad uccidere il futuro leader della resistenza umana.

Tra gli attori non mancano Mackenzie Davis e Natalia Reyes.

“Mackenzie è fantastica, penso che la gente rimarrà stupita da quanto sia forte, e Natalia è meravigliosa: quando leggi lo script potresti credere che non essendo un guerriero o un soldato potrebbe essere messa in ombra dagli altri quattro, ma non accade assolutamente. Lei è straordinaria, straordinaria”, commenta così Miller i personaggi che sta dirigendo sul set di una delle pellicole più attese in assoluto.

Incredibile la capacità di tornare di una saga che davamo ormai per scomparsa.

Terminator è uno dei grandi film che hanno accompagnato intere generazioni, una visione apocalittica del progresso tecnologico superata soltanto dal geniale Matrix.

La guerra a Skynet sarà quindi raccontata con ancora più forza all’interno di un film, Dark Fate, capace di riunire l’intero cast e di farci scoprire gli eventi poco prima dell’avvento della terribile razza di cyborg.

Il nuovo Terminator potrebbe dare inizio a una intera saga, gli ultimi episodi infatti non hanno soddisfatto del tutto il pubblico, in particolar modo Genesys, pellicola abbastanza fallimentare della saga di Terminator

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =