CONDIVIDI
Eva Grimaldi matromonio battaglia

Eva Grimaldi ha deciso di chiedere ad Imma Battaglia di sposarla e, da quanto riporta la stessa Grimaldi: “mi ha detto ‘Sì’ e al momento lo sa solo Enzo Miccio #LePromesseSpose #EvaImmaWeddingDay”.

Sarà proprio Enzo Miccio a organizzare le nozze delle due, e la conferma arriva con tanto di foto su Istagram.

Sbuca fuori anche una data, il 19 maggio con tanto di 10 testimoni di nozze tra i quali Gabriel Garko per molto tempo compagno di Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi aveva definito tempo fa Imma Battaglia: “Più uomo lei di certi maschi”, raccontando come: “Sono sempre stata etero e sono diventata lesbica a 50 anni. Imma mi ha guarita. Ora ci piacerebbe avere un figlio o adottare un bimbo profugo”.

La relazione tra le due è stata difficile da far accettare, proprio per la scelta della Grimaldi e la scoperta della sua omosessualità a 50 anni.

Eva Grimaldi, icona sexy italiana, ha dovuto lottare e non poco per far accettare la sua vita sentimentale e l’amore per Imma.

“Mio fratello ha reagito malissimo. Vive in provincia, ha famiglia, figli, la gente chiacchiera. Anche mia madre non se lo aspettava”.

Adesso però le cose vanno molto meglio ed Eva è felicissima della sua relazione.

Non ha mancato addirittura di fare paragoni con il bellissimo Gabriel Garko. Imma racconta: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni”.

Il matrimonio tra le due è imminente e i nomi in campo sono davvero tanti.

Una festa per il mondo del gossip che si troverò tutti insieme una combo di Enzo Miccio, Eva Grimaldi, Gabriel Garko e tanti altri personaggi dello spettacolo che sicuramente parteciperanno alle agognate nozze.

Non possiamo che attendere l’evento, e fare i nostri auguri gossip ad Imma Battaglia e Eva Grimaldi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =