CONDIVIDI
deva cassel monica bellucci

 

Tra la Bellucci e Vincent Cassel le cose sono finite da un pezzo, i due personaggi però anno avuto due figlie, una Leonie che ha 9 anni, l’altra Deva Cassel che è invece una teenager capace di attirare l’attenzione su di sé.

Le due figlie sono nate  a Roma e cresciute in Francia, fino ad adesso sono state ben lontane dai riflettori

Non hanno posato per servizi e non hanno account social di alcun tipo.

Tutto è andato per il meglio fino a che sui social network non è apparso un video in grado di mandare a monte l’intera politica del “lontane dai riflettori”.

Stiamo parlando di un filmato realizzato da amatori sul setto di uno spot di Dolce&Gabbana.

Nel filmato si vede una ragazza con dei lunghi capelli neri, che, altri non è che Deva Cassel impegnata in uno spot e nuova testimonial di Dolci & Gabbana.

La figlia di Monica Bellucci somiglia moltissimo alla mamma, la ragazzina ha 14 anni e sembra avere imboccato per la prima volta la strada dello spettacolo.

Fa discutere l’età, così come la scelta del brand.

Una ragazzina di 14 anni dovrebbe stare lontana dal mondo della moda e dai riflettori, fatto sta che Deva Cassel appare nelle riprese di uno spot che molto probabilmente vedremo presto in tv e sul web.

Al fianco della figlia c’era anche Monica Bellucci, mamma premurosa e capace di dare consigli alla teenager su come muoversi e come gestire quello che sembra il suo primo set.

Forse, da due star come Monica Bellucci e Vincent Cassel è nata una nuova star che vedremo magari in futuro anche nel mondo del cinema.

Di sicuro, con il nome che porta, Deva ha una lunga carriera davanti, staremo a vedere se, oltre all’aspetto la ragazzina riuscirà a farsi valere anche con la recitazione e altri elementi necessari per non limitarsi a sfilate e pose.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 7 =