CONDIVIDI
facchinetti fogli

Roby Facchinetti è apparso in un videomessaggio all’Isola dei Famosi.

E’ lì che l’abbiamo visto confortare Riccardo Fogli ricordandogli quanto vale e quante persone gli vogliono bene.

Tra i due c’è un’amicizia di vecchia data che Facchinetti ha voluto raccontare a Domenica In.

“Con Riccardo c’era un rapporto molto forte ma eravamo troppo giovani per capire. Lui si avvicinò a Nicoletta . Abbiamo gestito tutti male questa cosa”.

Il racconto però fa pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia, un rapporto quasi amoroso, abbandonato con l’arrivo di Patty Pravo nella vita di Riccardo Fogli.

“Abbiamo avuto un attimo di smarrimento nel ’70. Riccardo si innamorò e abbandonò i Pooh per amore. È stato molto romantico, ha scelto l’amore. Per noi è stato incomprensibile. Ci siamo detti ‘E ora che facciamo?’. Mi misi a piangere pensando: ‘È finita’. Noi dovevamo comunque andare avanti e proseguire perché non sarebbe stato giusto”.

Poi Facchinetti ha parlato dello stato di salute di Fogli.

Riccardo infatti è ancora provato dall’esperienza dell’Isola che lo ha sfinito sia sotto il punto di vista fisico che psicologico.

Ecco che l’amico commenta la sua situazione, preoccupato per gli strascichi dell’Isola che sembrano non volere andar via.

“sta male” spiega Roberto Facchinetti, “Ieri sera siamo usciti a cena. È dimagrito molto, è stata dura per molti motivi. Lui è un mangione e lì non si mangiava, deve riprendersi però lui è una roccia. Quella non è l’Isola dei famosi, è l’Isola degli affamati. È un po’ provato. Ha detto che ci ritornerebbe con tutta la sua famiglia, il resto sono chiacchiere”.

Negli ultimi giorni tra D’Urso e Venier, i gossip sono stati davvero tanti, questi retroscena nel mondo dei Pooh faranno di sicuro discutere e parlare le riviste di gossip così come i siti web. Quella di Facchinetti è una storia di un legame davvero fortissimo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 8 =