CONDIVIDI

Dopo quindici anni di buone intuizioni ma anche di aria fritta, gli autori di Grande Fratello 14, nell’amalgamare il gruppo dei concorrenti nella casa, ne tirano fuori una nuova: mentre Lidia Vella (una delle gemelle catanesi) è già all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia, Alessandro, il suo ex ragazzo, ancora innamorato di lei, è in procinto di entrare. La storia tra i due sarebbe finita, stando alle parole di Lidia, perché questa si sarebbe infatuata di un calciatore.

La presenza segreta nel garage (una struttura ubicata fuori dalla casa) di Alessandro viene rivelata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi solo a due concorrenti, Rebecca e Simone, che dovranno mantenere il massimo riserbo con gli altri concorrenti. Per la fredda cronaca, nel garage è stato piazzato dagli autori il calendario della Marcuzzi uscito insieme alla rivista Max, nel lontano 2000.

Alessandro, durante la clip di presentazione, ha rivelato un appariscente tatuaggio sull’avambraccio, in cui è ritratta proprio l’ex fidanzata. Cristiano Malgioglio, nel giudicare la storia dei due ragazzi, non ha dubbi: “Come ha fatto Lidia a lasciare questo ragazzo meraviglioso per un calciatore?“.

Nel frattempo, il ragazzo è stato raggiunto nel garage dalla concorrente Federica: i due formano una delle coppie concorrenti di GF 14.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 3 =