CONDIVIDI

La storia di Alessandro e Lidia continua a tenere banco, nonostante la ragazza catanese sia uscita dalla casa del Grande Fratello 14 da quasi un mese. Alessandro in queste settimane ha più volte chiesto di poter avere un confronto con Lidia, bisognoso di certezze e di sapere la verità dopo aver passato momenti di grande tristezza.

Lidia, dal canto suo, si è sempre rifiutata di rivelare davanti alle telecamere che cosa prova per il suo ex. Questa sera però, la ragazza è stata messa alle strette dalla stessa Alessia, che le ha chiesto di rassicurare Alessandro e di dirgli la verità.

Lidia ha così confermato di aver capito di essere ancora innamorata di Alessandro, e che sicuramente i due avranno tempo di parlare meglio quando poi il ragazzo uscirà dalla casa.

Al ragazzo è stato mostrato anche un video di Ramsey, il presunto ex di Lidia, che raccontava a Pomeriggio 5 cosa fosse realmente successo tra di loro. Ramsey ha detto una cosa, Lidia invece ne sostiene un’altra. Probabilmente la verità non verrà mai fuori, ma la bionda catanese ha detto di avere le prove di ciò che dice, e di essere pronta a farle vedere proprio ad Alessandro una volta finito il programma.

Alessandro contentissimo, con gli occhi lucidi, sembra soddisfatto della conferma ottenuta. Malgioglio ovviamente non si è astenuto dal commentare, anzi si è prontamente espresso sulla confessione di Lidia, sostenendo di non credere assolutamente al suo amore nei confronti del ragazzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − nove =