CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella puntata de Il Segreto in onda sabato 28 novembre su Canale 5, alle 16:00 circa: l’intero paese è a rischio epidemia. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Sembra che Puente Viejo debba affrontare un momento difficile: l’intera comunità è stata contagiata da una forte epidemia, che ha mietuto la prima vittima – ovvero Isidro – ma tutti si chiedono quale sia la causa. Gonzalo (Jordi Coll) e il sindaco Pedro arrivano alla conclusione che l’acqua del paese è stata avvelenata da qualcuno, e lo rivelano ai concittadini: riusciranno ad arrivare al colpevole? Come ben sappiamo, l’artefice di tale è epidemia è la perfida Jacinta (Victoria Camps).

Intanto donna Francisca (Maria Bouzas) continua a sospettare di Fulgencio: la donna chiede a Bernanda di darle alcuni chiarimenti sulla vita del cugino, ma soprattutto vuole ulteriori spiegazioni sulla morte del loro figlio.

Le anticipazioni della soap spagnola ci rivelano inoltre che domani sarà ospite a Verissimo, subito dopo la puntata, Loreto Mauleon, interprete di Maria Castaneda: l’intervento dell’attrice nel salotto di Silvia Toffanin rivelerà importanti anticipazioni sulle puntate della soap spagnola, in onda le prossime settimane.

Appuntamento alle 16:00 circa su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − nove =