CONDIVIDI

La storia si ripete, e proprio come accaduto nella scorsa edizione, gli autori di Grande Fratello 14 hanno deciso di fare una sorta di nomination al contrario in vista dell’ultima puntata: i concorrenti in casa erano sicuri che questa sera uno tra i nominati avrebbe dovuto lasciare la casa, eppure per tutta la settimana il pubblico ha votato scegliendo il primo finalista ufficiale.

Simone, teoricamente, è l’eliminato di questa sera. Il ragazzo, in realtà, con più di tre milioni di voti è il primo finalista della quattordicesima edizione, ed è l’unico tra tutti i concorrenti in casa ad esserne a conoscenza.

Dopo aver superato più di una nomination, il matematico è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia e semplicità, e si è guadagnato per primo la tanto attesa finale. Insieme a Federica, sembra essere il concorrente più apprezzato dal pubblico: nessuno nella casa crede alla loro amicizia, ma fuori i loro sostenitori sono numerosissimi.

12299184_1016447038416967_822439966862575006_n

Simone ha raggiunto lo studio, e dopo aver avuto un confronto con Rebecca sulla discussione avuta con lei in settimana, gli è stata comunicata la verità. Durante un freeze generale, in cui Alessia, Claudio, Malgioglio e tutto il pubblico erano immobili, Simone ha parlato allo studio ringraziando tutti per averlo votato e soprattutto per aver capito i suoi comportamenti all’interno nella casa.

Simone dovrà passare i restanti giorni che lo separano dall’ultima puntata da solo in garage, con la certezza però di essere già in finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here