CONDIVIDI

Non c’è solo il triangolo Alessandro-Lidia-Federica a tenere banco in questa puntata del Grande Fratello 14, ma anche tanta emozione per uno dei due nominati di questa settimana: Peppe. Proprio a lui, che rischia di uscire dalla casa nel ballottaggio con Kevin, il GF ha riservato una sorpresa davvero toccante.

Peppe in questa avventura non ha mai nascosto di avere un rapporto turbolento col padre. Ed è proprio papà Tuccillo la sorpresa che attende Peppe fuori la porta rossa. Ma prima dell’ingresso in casa, Peppe ha la possibilità di leggere alcune toccanti parole che l’avvocato napoletano aveva espresso nella nostra intervista esclusiva: “Guardando il Grande Fratello, ho avuto la conferma che Peppe è il mio erede mancato nell’avvocatura; ma forse non è tutto perduto.” Sì, forse non tutto è perduto. E la conferma arriva quando Tuccillo senior entra in casa e approfittando del momento “freeze” si rivolge al figlio e gli dice: “Quando scoprii che eri sordo ho provato un dolore fortissimo e chiesi a Dio il perché di questa prova. Poi presi una decisione: non sarei mai stato debole con te perché dovevi diventare un uomo forte”.

Parole bellissime che commuovono tutti, Alessia Marcuzzi compresa. Comunque andrà la nomination, Peppe la sua vittoria l’ha avuta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 10 =