CONDIVIDI

Come sempre tante sorprese e novità ci attendono in questa nuova puntata di Grande Fratello 14, che non poteva iniziare se non con il tanto atteso confronto tra Lidia, Alessandro e Federica. Per cercare di mantenere vivo l’interesse del pubblico nei confronti del triangolo nato all’interno della casa, il Grande Fratello ha deciso di mettere Alessandro davanti ad una scelta molto difficile: la ex Lidia o Federica, che fa coppia con lui all’interno del gioco?

La terza puntata è iniziata con i video di ciò che era successo durante la settimana, che raccontano di come i tre hanno vissuto la situazione. Alessia per prima ha rimproverato Lidia per aver usato toni eccessivi e comportamenti aggressivi nei confronti di Federica, che invece sembra aver conquistato la simpatia del pubblico e dei due opinionisti, che hanno parlato di vero e proprio bullismo verbale nei suoi confronti.

Alessandro, da parte sua, sembra aver paura della ex ed incapace di prendere una scelta, un “uomo debole” a detta di Malgioglio. Il Grande Fratello ha messo Alessandro davanti ad una decisione: in una stanza con le due foto di Federica e Lidia, Alessia gli ha chiesto di scegliere con chi tra le due vorrà passare del tempo e cenare in garage. Contro tutti, Alessandro ha scelto Lidia, deciso una volta per tutte a chiarire i propri sentimenti nei suoi confronti.

Grande Fratello 14, Alessandro al bivio tra la ex Lidia e Federica

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =