CONDIVIDI

Dopo settantotto giorni dall’inizio di questa ultima edizione, siamo finalmente arrivati alla vigilia della tanto attesa puntata finale di Grande Fratello 14, il reality più famoso di Canale 5 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, affiancata per la prima volta dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Mentre nella casa Rebecca e Livio pensano ancora di essere i finalisti, in garage altri quattro concorrenti sorridono e festeggiano all’idea di essere arrivati all’ultima puntata: Federica, Simone, Kevin e Manfredi stanno passando insieme le ultime ore che li separano dalla proclamazione del vincitore.

Quello che non sanno, è che in casa c’è un altro finalista ad aspettarli: Alessandro, che non si è scontrato con il volere del pubblico, ma che è stato scelto dagli altri concorrenti per andare direttamente in finale – qualcuno dice immeritatamente.

Mentre sul Web iniziano a farsi strada i primi pronostici su chi sarà il vincitore – Federica è la favorita in assoluto – gli spettatori iniziano anche a chiedersi come reagiranno Rebecca e Livio quando scopriranno di essere stati ingannati per ben due settimane. Entrambi, ma soprattutto Rebecca, hanno ripetuto più volte in questi giorni di essere arrivati dove sono adesso grazie al volere del pubblico. Quella di domani per loro sarà una puntata amara: sarebbe stato sicuramente meglio essere eliminati prima, piuttosto che scoprire che il pubblico, in realtà, non ha scelto loro come finalisti.

Federica, da parte sua, ha già ricevuto la sua piccola rivincita per i trattamenti che gli altri concorrenti le hanno riservato all’interno della casa: è una delle finaliste, ha potuto passare quest’ultima settimana insieme all’unico che l’ha difesa, Simone, anche lui in finale, ed ha sicuramente intuito di avere la simpatia del pubblico; è lei la favorita vincitrice di questa edizione, soprattutto perché sostenuta da numerosi fan in tutta la rete.

grande fratello 14, la finale è vicina: chi sarà il vincitore?

Anche Simone, matematico sì ma forse meno calcolatore di tutti gli altri all’interno della casa, è particolarmente sostenuto dal pubblico; la sua simpatia sembra aver conquistato i telespettatori, compresi i sostenitori di Federica, che non rimarrebbero troppo delusi se dovesse essere lui il vincitore di questa edizione.

Chi invece ha conquistato di meno il pubblico, pur riuscendo ad arrivare in finale, è Kevin, seguito a ruota da Manfredi; quello un po’ più apprezzato tra i due sembra essere Kevin, per la sua semplicità e per ciò che ha dimostrato durante la sua relazione con Jessica.

rande fratello 14, la finale è vicina: chi sarà il vincitore?

L’ultimo finalista, che ancora è convinto che Livio e Rebecca siano i suoi due avversari, è Alessandro. Sicuramente non si aspetterà domani di veder rientrare alcuni dei suoi compagni, tra i quali proprio Federica e Simone, con i quali ha discusso più volte e anche piuttosto duramente. Ci sono pochi dubbi sul fatto che forse proprio Alessandro potrebbe essere il primo ad essere eliminato nella finale di domani sera, quando inevitabilmente dovrà vedersela con il volere del pubblico.

Chi sarà il vincitore? La favorita Federica riuscirà a trionfare o ci aspetterà qualche ultima sorpresa?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 17 =