CONDIVIDI

Il tanto atteso bacio nel Grande Fratello 14 tra Lidia e Alessandro è arrivato; si è vero solo a stampo, niente di focoso, ma tanto per riaccendere speranze nei fan che vorrebbero un loro definitivo riavvicinamento.

Il video ritrae i ragazzi in gara durante un momento di divertimento, mentre sono impegnati a ballare e si scambiano dei baci scherzosi. Durante uno di questi Lidia‬ sembra voler dare un bacio sulle labbra ad ‪Alessandro‬ ma all’ultimo istante si scansa; nella nella seconda parte del filmato invece è lui a rubarle un bacio a stampo. Che non sarebbe il solo che i due si sono scambiati da quando sono entrati nel Grande Fratello.

Bacio rubato! #GF14

Ed eccovi finalmente il video che cattura il momento in cui nella prima parte, #Lidia sembra voler dare un bacio sulle labbra ad #Alessandro ma all'ultimo istante si scansa; nella seconda parte invece è lui a rubarle un bacio a stampo… <3 <3 <3 (Segui Lidia nella sua Pagina Ufficiale –> Lidia Vella)

Posted by Lidia Vella on Mercoledì 21 ottobre 2015

Una buona notizia per i tanti fan che sperano nella ricomposizione della coppia più discussa del reality; Alessandro più volte ha dimostrato di tenere molto a Lidia, ma sia la breve relazione con Federica, sia i ripetuti tentennamenti, sembravano averli allontanati di nuovo.

Lidia stessa non sembra molto sicura della sua scelta; se Alessandro infatti ha ribadito più volte di essere innamorato di lei, dichiarandoglielo anche nel garage del Grande Fratello, lei invece ha ripetuto di aspettare il suo fidanzato al di fuori del gioco. In un confessionale però sembra esserle scappata una frase che farebbe propendere per un cambio deciso di rotta. E nel frattempo la sua gemella Jessica si ritrova a dover fare da paciera tra lei e la nuova amica, e “rivale” in amore della sorella, Federica.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =