CONDIVIDI

Il Grande Fratello riserva sorprese ogni anno, e per questa edizione, dopo l’entrata nella casa delle due gemelle Lidia e Jessica Vella, è il turno di altri due fratelli, Luigi e Peppe Tuccillo, che formeranno una coppia davvero particolare. Vengono da Napoli, da una famiglia formata da ben nove fratelli, figli del noto avvocato napoletano Enrico Tuccillo.

Luigi di professione, come il padre e tutti gli altri fratelli, fa l’avvocato ed è appassionato di scrittura, tanto che ha da poco completato anche il suo primo romanzo. Peppe invece ha deciso di non seguire le orme di famiglia: non è avvocato, ha studiato architettura e attualmente è un fotografo di moda. Affetto da sordità da quando era piccolo, non si è lasciato in alcun modo scoraggiare da questo suo handicap.

I due fratelli sono stati presentati dalla produzione del GF tramite una simpatica clip.

Peppe ha perso l’udito all’età di due anni, a causa di un’influenza mal curata. A questo proposito, durante il provino ha affermato che “essere sordo è la sfida più grande”. Non conosce i rumori, i suoni, le parole, la musica, ma conosce il silenzio, e dice di amarlo. Ha aggiunto anche che lui e Luigi sono inseparabili, anche perché sono cresciuti insieme sostenendosi e facendosi forza a vicenda in tutto.

Uno più tranquillo e pacato, l’altro più casinista e vivace: i due sono uno il contrario dell’altro, ma nonostante questo sono molto legati, proprio come la loro famiglia. Proprio per questo motivo, il Grande Fratello ha voluto regalargli un saluto con i restanti sette fratelli prima di entrare nella casa, dove hanno fatto conoscenza degli altri concorrenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + otto =