CONDIVIDI

Quando Maxi Lopez era ancora un calciatore del Catania, nello spietato ambiente del gossip si era sparsa una voce: il calciatore argentino e l’ex moglie Wanda Nara (ora compagna di Mauro Icardi) si sarebbero separati per una giovanissima ragazza, una certa Jessica Vella. Jessica, che insieme alla gemella Lidia è appena entrata nelle casa di Grande Fratello 14, ed ecco quindi che la vecchia soffiata (più volte smentita sia da Jessica sia da Maxi) riprende prepotentemente piede.

Il presunto flirt tra Maxi Lopez e Jessica Vella, che si era fatta conoscere a livello regionale come valletta del programma calcistico Salastampa, era arrivato anche sulle pagine dei tabloid argentini.

Sempre a proposito di calciatori e gemelle Vella, una pulce nell’orecchio la mettono anche gli autori del Grande Fratello nella presentazione dell’altra sorella, Lidia: la ragazza avrebbe infatti lasciato il fidanzato Alessandro per un (generico) calciatore.

Il solito Malgioglio non si fa scappare l’occasione di dir la propria: “Certo che lasciare un ragazzo meraviglioso per un calciatore…ce ne vuole“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dieci =