CONDIVIDI

Si avvicina la finalissima che Giovedì prossimo incoronerà il vincitore del Grande Fratello 14; edizione ricca di sorprese e che è riuscita a riaccendere tanta curiosità attorno ad un programma che negli ultimi tempi era visto come finito. A contendersi la vittoria, cinque concorrenti, tra di loro però le maggiori possibilità sembrano essere quelle della bella Federica Lepanto.

Federica già dai primissimi giorni della competizione, era entrata nel cuore di tanti fan per il breve flirt con Alessandro Calabrese, finito perchè lui dichiarava di essere ancora legato all’ex Lidia (anche lei in gara); l’atteggiamento schivo e controverso della Lepanto aveva fatto affezionare molti tanto da fare nascere enorme fanpage su Facebook. E sono proprio i social network l’arma in più per la ragazza, che può contare su una pagina “ufficiale” con più di 130 mila like e su tantissime altre pagine non riconosciute che ogni giorno seguono le sue attività all’interno del Grande Fratello.


Ogni Giovedì diventa una sorta di gara a chi vota più per lei, tanto che si è dato vita addirittura al termine “Armata Lepanto” per indicare le migliaia di fan che si scatenano nell’appoggiarla per farla trionfare. Il dolore mostrato nel programma e la difficoltà a relazionarsi con gli altri ragazzi, hanno causato una sorta di effetto protettivo in tanti telespettatori. E mentre ormai manca davvero poco alla finale, vedendo la capacità organizzativa di queste pagine, ed i numeri (seppur buoni) ma molto inferiori di quelle degli altri concorrenti, risulta difficile immaginare un altro vincitore nel Grande Fratello 14 che non sia proprio Federica Lepanto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =