CONDIVIDI

Momenti di paura al Grande Fratello 14 oggi. Tutta colpa di una violenta reazione allergica che ha costretto Federica Lepanto ad abbandonare momentaneamente la casa per recarsi in ospedale. Il peggio è passato e mentre scriviamo Federica ha già fatto rientro in casa. Ma cosa è accaduto di preciso nel pomeriggio?

Chi ha seguito la diretta pomeridiana del reality di Canale 5 saprà già cosa è successo. Per chi invece se la fosse persa, possiamo dirvi che subito dopo pranzo, tra una chiacchiera e l’altra Federica ha accusato un malore improvviso. Jessica e Alessandro sono subito accorsi in suo aiuto ma hanno potuto fare ben poco. Nella concitazione del momento è parso di capire che Federica avesse problemi a respirare, rendendo necessario l’intervento di un medico.

A quel punto le telecamere del Grande Fratello hanno tolto la visuale della stanza in cui Federica si trovava, inquadrando il giardino dove gli altri concorrenti, e in particolare Alessandro e Jessica parlano di quello che sta succedendo, con il romano che appare molto preoccupato per la salute della ragazza. Federica viene portata in ospedale in autombulanza ma dopo circa mezz’ora torna a casa e spiega lei stessa ai suoi compagni ciò che è accaduto: una reazione allergica al peperoncino, ingerito inavvertitamente.

Tutto bene quel che finisce bene.

Fede sta bene ora… Federica Lepanto

Posted by Federica Lepanto on Venerdì 6 novembre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =