CONDIVIDI
il segreto

Una nuova tragedia viene consumata nella complessa ed intricata trama de Il Segreto: la soap spagnola non delude mai e numerosi sono i tormentati segreti dei suoi personaggi. Le anticipazioni dell’episodio del 7 novembre rivelano che anche Francisca si preoccuperà di fornire aiuto per ricercare la piccola Esperanza.
Maria e Gonzalo continueranno senza sosta le ricerche della figlia ma la bimba e Fernando potrebbero essere caduti nel torrente, che scorre vicino il paese di Puente Viejo. Gonzalo salverà Maria dalle acque gelide, mentre Aurora, Candela e Rosario arriveranno in soccorso degli sventurati. Riportata a casa e tranquillizzata dalla madre Emilia, Maria vivrà una nuova condizione di ansia e spavento per la sua famiglia.

Tutti i compaesani si mobiliteranno per ritrovare Fernando e la piccola Esperanza. Gonzalo riceverà addirittura l’aiuto di Mauricio; infatti, il capo mastro è stato mandato lì dalla Montengero per aiutare nella ricerca. Lewis saluterà Terence a cui confiderà che ha intenzione di lasciare il paese: in realtà è un inganno che fa parte del suo perfido piano di vendetta. Il medico deciderà di tentare di ammazzare Conrado per liberare Aurora da questo rapporto insensato.

Le ricerche della piccola continuano ma nonostante Mauricio cercherà di spiegare a Gonzalo che ormai la situazione è grave, l’uomo non si arrenderà e con determinazione continuerà a cercare la figlia. Alla Villa, intanto, la matrona Francisca organizzerà un sontuoso ricevimento per accogliere i suoi parenti come meritano. Durante il banchetto, Fulgencio Montenegro racconterà a tutti gli invitati di essere diventato medico grazie al padre di Francisca. In paese si verifica un brutto avvenimento: qualcuno appiccherà un terribile e doloso incendio alla casa di Emilia e di Alfonso: si tratta di Lewis, il fratello di Terence.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =