CONDIVIDI

La quarta puntata di Grande Fratello 14 si apre ancora con la questione riguardante Alessandro, la sua ex fidanzata Lidia e Federica. Dopo una settimana passata nel garage, i due ex hanno avuto la possibilità di confrontarsi e forse di mettere fine alla loro storia una volta per tutte. Alessandro ha confessato il suo amore a Lidia, che al contrario dice di non provare più nulla nei suoi confronti.

Durante la settimana la sofferenza di Alessandro l’ha portato più volte a versare alcune lacrime, scese questa sera anche in diretta, grazie alle parole di sua sorella. Come sorpresa per Alessandro, infatti, Grande Fratello ha deciso di far entrare la ragazza all’interno della casa, per consolarlo con parole dolci e consigliargli di voltare pagina, senza più versare lacrime. In studio, Malgioglio ha commentato con la sua immancabile ironia, sostenendo che la sorella di Alessandro in realtà avrebbe voluto consigliargli ben altro: “Questa non riportarcela più a casa”, riferendosi ovviamente a Lidia.

Ancora aperto è però il confronto tra Alessandro e Federica, che dice di aver sofferto per le immagini viste durante la settimana. Messa davanti ad una scelta però, Federica ha deciso di aprire la lettera che Alessandro ha scritto per lei, e che le confermava però di essere ancora innamorato della ex. I due si sono abbracciati, ponendo forse fine – ma non si sa mai – a questo tormentoso triangolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + undici =