CONDIVIDI

Eccoci arrivati all’ennesimo capitolo del triangolo tormentato Alessandro-Lidia-Federica. Dopo aver passato alcuni giorni all’interno del garage/tugurio di Grande Fratello 14, i due ex sono rientrati nella casa, e ad aspettarli c’era anche Federica, che molto probabilmente non è più sicura su cosa aspettarsi e su cosa succederà. Secondo alcune anticipazioni, però, in questa puntata Federica potrebbe chiarirsi le idee, proprio grazie alla lettera scritta per lei da Alessandro, di cui vi riportiamo alcune righe.

“Cara Federica, con queste poche righe volevo spiegare il nostro cammino fino adesso. Abbiamo condiviso momenti fantastici dal dormire in auto alle amatriciane e ajo e ojo, a contare 10.000 viti. Vorrei chiederti scusa col cuore, perché io non ti prometto niente ma che ti voglio bene e avrai sempre un amico e un compagno di squadra sincero”, aggiunge prima di concludere con una delle sue espressioni più autentiche: “come disse mio nonno arrivati a questo punto mejo camminà che fasse spigne”.

Nel messaggio Alessandro ammetterà di essere ancora innamorato di Lidia, come ha fatto capire anche a lei durante i giorni passati nel garage, e di aver trascorso una settimana dura dovuta proprio alla presenza della sua ex, che pare però averlo rifiutato. Appurato che Lidia non è più interessata ad una storia con Alessandro, come prenderà Federica le sue parole e come si evolverà la situazione?

Ecco a voi la foto della lettera completa di Alessandro.
Grande Fratello 14, la lettera di Alessandro a Federica

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =