CONDIVIDI

Sempre più insistenti le voci che vorrebbero Claudio Amendola abbandonare a breve il ruolo di opinionista nella quattordicesima edizione del Grande Fratello. L’attore romano, adesso nelle sale con Suburra, potrebbe infatti lasciare presto sia per la non perfetta sintonia che in molti hanno trovato con l’altro opinionista, Cristiano Malgioglio, sia proprio per dedicarsi alla promozione del film di Stefano Sollima.

A sostituirlo, secondo alcune fonti, potrebbe essere Barbara Palombelli; la compagna di Rutelli e attuale conduttrice di Forum, sarebbe la favorita in caso di abbandono di Amendola. Ma per molti invece l’attore è una delle sorprese più piacevoli del Grande Fratello 2015, in grado di mostrare in diretta un’ironia ed un sarcasmo inaspettati, e di appassionarsi alla gara nonostante apparentemente appartenente a tutt’altro ambiente.

Tra l’altro lo stesso Amendola, a chi gli avesse chiesto come mai della strana scelta di accettare il ruolo di opinionista, non aveva nascosto con molta sincerità di farlo per soldi, ma di non disdegnare il programma e di non avere nessun preconcetto nei confronti dei reality come il Grande Fratello.