CONDIVIDI
il segreto

Dopo l’appuntamento serale denso di emozioni e sorprese, ritornano le anticipazioni de Il Segreto che rivelano quanto accadrà nella puntata di martedì 20 ottobre. Conrado, il geologo arrivato in paese sul finire della seconda stagione, è in stato di arresto ed è accusato di omicidio plurimo. L’uomo, che viene difese a spada tratta dalla coraggiosa Aurora, è stato tradotto in carcere dalla Guardia Civile, mentre proseguono le indagini sul suo conto.

Il geologo si è fin da subito mostrato schivo e piuttosto diffidente verso i compaesani ma adesso è arrivato per lui un momento importante: ama Aurora e non vuole perderla. Si deciderà così a raccontare alla figlia di Tristan la sua verità. Viene accusato di aver provocato la morte di decine di persone e non riesce a dimostrare la sua innocenza.

Aurora dopo numerose insistente riesce a conquistare del tutto la fiducia di Conrado. L’uomo, infatti, ha deciso di raccontarle la verità e le svela di aver provocato, senza volerlo, la morte del suo più caro amico. La ragazza ascolta il racconto e poi commossa tenta di fargli cambiare idea e di convincerlo che quanto è accaduto in passato è una terribile tragedia e che non c’è colpa per le morti accidentali.

Intanto la terribile Francisca ha indagato sulla scomparsa di Olmo e decide di collaborare con l’avvocato imparentato con il Mesia per scoprire qualcosa sull’uomo. La nobildonna vorrebbe allontanare sua figlia da Simon Carmeta, il poeta buono e gentile che le ricorda il suo primo amore, Juan. Infatti la giovane Soledad, stanca di vivere nella menzogna e nella diffidenza, cede alle insistenze della madre e le racconta la terribile e scioccante fine di Olmo Mesia: l’uomo si è suicidato poiché aveva capito di non poter fermare il suo lato oscuro.

Mentre la figlia piange e si sfoga, la madre, incurante del suo malessere, accuserà la figlia di essere una bugiarda e di non credere totalmente alla sua versione: secondo la Montenegro a premere il grilletto e ad aver sotterrato Olmo sia stato Terence o forse il suo poeta. Francisca invita la donna e il genere ad allontanarsi dalla casa di famiglia per evitare che la sua famiglia e il suo buon nome vengano infangati. Nel frattempo, Emilia e Maria attendono la medicina per la piccola Esperanza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 3 =