CONDIVIDI

Archiviata la coppia Arcuri-Cunaccia lunedì scorso, è subito iniziato il toto-scommesse sul possibile personaggio che potrebbe andare a ricoprire, in studio, il ruolo di opinionista.
Le prime anticipazioni avevano fatto pensare che la produzione potesse chiamare in causa degli ex concorrenti che avvicendandosi puntata dopo puntata, avrebbero giudicato i nuovi ragazzi in gara: subito, all’inizio del reality, si era auto-candidata Guendalina Tavassi, ma le proposte erano orientate anche su Jonathan Kashanian, trionfatore della quinta edizione, e Ascanio Pacelli.

Qualche giorno fa invece un messaggio per il Grande Fratello su Twitter aveva fatto pensare ad altre due signore della televisione, che di certo non le mandano a dire a nessuno, sempre pronte a dire la loro opinione in maniera più o meno diplomatica; il mittente dell’auto-candidatura è stata, stavolta, Platinette che ha commentato così la notizia dell’addio al programma dei nuovi opinionisti: “Arcuri lascia, via anche Cunaccia. Meglio due streghe vere, Barbara Alberti e io. Siamo pronte al rogo…”

A togliere ogni dubbio ci ha pensato, poche ore fa, il Grande Fratello dagli account ufficiali Twitter e Facebook, annunciando che la nuova opinionista sarà Vladimir Luxuria: l’ex parlamentare, che conosce bene il mondo dei reality avendoli vissuti sia nelle vesti di concorrente, di inviata che di conduttrice, porterà sicuramente la sua ironia e la sua arguzia al servizio del programma, sostituendo nell’osservazione dei ragazzi una coppia da subito apparsa sottotono. Ancora non è stato confermato se Luxuria porterà avanti la sua missione critica da sola, così come ben riuscì Signorini, oppure se sarà affiancata da un compagno di avventura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here