CONDIVIDI

La coppia Arcuri-Cunaccia era stata chiamata dal Grande Fratello a sostituire Alfonso Signorini, dopo ben sette edizioni, nell’arduo compito degli opinionisti, ma dopo appena quattro puntate in carica, i due ieri sera in diretta hanno annunciato il loro congedo anticipato.

Il giornalista Cunaccia ha parlato di impegni di lavoro impellenti che non gli permetterebbero di seguire il reality a dovere, mentre la Arcuri sente di essere troppo stanca e in là con la gravidanza per poter stare in studio fino a tarda serata; infatti l’amata show-girl aveva già annunciato su Facebook la sua decisione con questo post: “Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me. Da domani comincerò a dedicarmi alla cosa più importante della mia vita. Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere, volevo salutarvi. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti“.

Al di là delle spiegazioni personali date da ogni opinionista, c’è chi già pensa che sotto ci sia la volontà della produzione di sostituire la coppia, che sin dall’inizio non era stata accolta con troppo calore; l’eredità lasciata da Signorini era troppo pesante, infatti il giornalista per anni con i suoi commenti sagaci e taglienti è riuscito addirittura ad orientare le masse al televoto. La Arcuri e Cunaccia, sin dalla prima puntata, non sono riusciti ad entrare nel ruolo al 100%, mostrandosi a volte fin troppo pacati, quasi timidi e per nulla incisivi, cosa che non è sfuggita alla rete che si è scatenata in commenti critici e battutine sarcastiche.

A questo punto sono aperte le scommesse per chi andrà a sedersi nuovamente sulla poltrona dell’opinionista già dalla prossima puntata, ma c’è chi già si auto-candida come la ex-gieffina Guendalina Tavassi, che ha fatto sapere che non le dispiacerebbe affatto ricoprire proprio quel ruolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − dieci =