CONDIVIDI

Da una settimana Giovanni è chiuso in cantina insieme a Modestina: i concorrenti non sanno che la bella siciliana non è stata eliminata, come Alessia Marcuzzi ha fatto credere nella scorsa puntata, ma è stata scelta dal pubblico come seconda finalista. Tra i due, forse per l’obbligata vicinanza, ci sono stati momenti di confidenza intimi, che hanno dato origine a moltissimi pettegolezzi tra i fans: c’è chi dice persino che Giovanni sia molto attratto da Modestina.

Per lo stesso motivo Chicca e Angela credono che la più votata tra loro due uscirà dal programma: ma in realtà, per loro, il pubblico da casa sta rispondendo alla domanda ‘Chi vuoi in finale?‘, votando perciò in positivo, e non in negativo come fatto finora. Resta poi il dubbio su come sarà scelto il quarto ed ultimo finalista: forse, in questo caso, potrebbero essere i coinquilini a decidere.

E’ stata una settimana difficile per alcuni inquilini: Chicca separata dal suo Giovanni, e Mirco malinconico per la (falsa) eliminazione di Modestina: più volte il ragazzo è stato inquadrato con lo sguardo perso, oppure mentre fissa oggetti e luoghi della Casa che gli ricordano la sua bella. E’ solo uno stratagemma che il Grande Fratello 13 ha inventato per tenere ancora più sulle spine gli inquilini della Casa, e tenere con il fiato sospeso il pubblico; potrebbe essere infatti una buona idea per guadagnare ascolti.

Si sa che il programma potrebbe non essere rinnovato il prossimo anno: i dati raccolti, tuttavia, fanno ben sperare gli appassionati del reality, che ha totalizzato 4.044.000 telespettatori e il 18,64% di share.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + quattro =