CONDIVIDI

Certo, può fare un poco impressione se si pensa a come li si è lasciati nell’ultimo episodio della prima stagione, ma vedere i due giovani protagonisti di Gomorra La Serie 2, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, scherzare sul set e scattarsi un selfie durante una pausa, fa di certo piacere a tanti fan.

Proprio Esposito, tra i più attivi sui social e molto attento nelle interazioni con gli spettatori, poco fa ha pubblicato un autoscatto col collega- amico D’Amore, in cui i due compaiono sorridenti e rilassati. Ma non è difficile immaginare che il lavoro sul set sia molto e che la fatica per quello che si preannuncia come un nuovo evento televisivo, non manca.

E intanto sale l’attesa per scoprire come si evolverà in Gomorra la Serie, la storia dei loro Genny Savastano e Ciro di Marzio, se il figlio di Don Pietro riuscirà a riconciliarsi col padre evaso dal carcere, e riuscirà a trovare vendetta nei confronti dell’ex amico fidato, o se proprio Ciro “l’immortale” con l’astuzia che lo contraddistingue, riuscirà anche stavolta a cavarsela, e magari tessere nuove e inaspettate alleanze con Conte. Di sicuro che, se le voci che vedrebbero confermata anche un’ulteriore stagione, sono fondate, la storia e i personaggi di Gomorra la Serie avranno ancora tanto da raccontare, e tante emozioni da regalare, mai banali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − sei =