CONDIVIDI

La notizia è di quelle che potranno fare molto piacere ai fan di Calciatori Brutti, fenomeno social che ha sbancato il web coniugando calcio e ironia. Nella pagina infatti si legge un post in cui si comunica che

Nel post di “Calciatori Brutti”, col consueto stile dissacratorio che li contraddistingue, si legge: “È arrivato il momento di sganciare la bomba. Per noi è una soddisfazione immensa vedere che una televisione nazionale creda in noi pur essendo due malati di mente partiti da zero. Immaginate di riunire in un unico programma la Gialappa’s Band, noi e Gündoğan (in arte Nicola Savino). Immaginate di portare l’ignoranza nelle case degli italiani da Aosta fino a Mazara del Vallo. Immaginate Modibo Diakité in 16:9. Da domenica faremo parte del team di Quelli che il Calcio, cercando di far arrivare in TV il nostro messaggio.A garanzia del livello d’ignoranza che vogliamo raggiungere vi diamo una chicca in anteprima: per le telecronache dagli stadi abbiamo tirato in mezzo anche Il Divin Peluso, quello del Calc’accinque. Quest’anno si fa la storia. STAY HUNGRY, STAY AI DOMICILIARI ENTRO NOVEMBRE”.

Non resta che scoprire che cosa si inventeranno gli istrionici creatori di Calciatori Brutti e che cosa riusciranno a combinare insieme ai “mostri sacri” della Gialappa’s e a Nicola Savino.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 6 =