CONDIVIDI
aurora castro

Numerosi saranno i colpi di scena che attendono gli appassionati e i fan de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata della soap spagnola, che verrà trasmessa il giorno 11 settembre, rivelano che la condanna di Maria, tenuta in carcere, diventa la notizia di principale pettegolezzo e discussione del piccolo paesino di Puente Viejo. La ragazza sta affrontando una delle prove più difficili: l’accusa di adulterio, la prigionia, la separazione dalla famiglia e da Gozalo e, infine, l’abbandono da parte dell’adorata madrina Francisca. La nobildonna sta tramando qualcosa e, dopo aver corrotto il giudice del processo di Maria e averla fatta condannare a 5 anni di reclusione in un convento, si accorderà con il terribile Fernando Mesia per impossessarsi del figlio di Maria.

Le feste di Natale sono tristi quest’anno per la famiglia Castro. Dopo la morte di Tristan sono successe alle disgrazie e al El Jaral l’atmosfera è spesso disperata. La povera Candela con riesce a riprendersi dalla morte del coniuge e a rifarsi una vita. Nonostante l’aiuto delle amiche e l’affetto di Aurora e Gonzalo, la povera pasticcera soffre ancora molto per la sua condizione di vedova. Dopo essere guarito dalle percosse e aver apertamente affrontato Mesia, Gonzalo riesce a far visita in carcere alla sua amata per abbracciarla e sostenerla. La ragazza disperata scoppia a piangere, non reggendo alla tensione e ai maltrattamenti che subisce dalle compagne di cella.

Intanto la generosa Aurora sempre buona e compassionevole con tutti, dopo aver aperto il suo cuore all’uomo che ama e aver superato le prime difficoltà, si sente allontanata di nuovo da Conrado. I suggerimenti di Candela non placano il suo animo turbato. La sera di Capodanno, infatti, scopre in piazzetta che Conrado bacia in gran segreto un’altra donna. Perché l’uomo la inganna e la tradisce? Per scoprirne di più non perdere le puntate della terza stagione de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =