CONDIVIDI

Il vero tormentone dell’estate 2015 non è musicale ma televisivo. Infatti, sebbene l’uscita della seconda stagione della serie tv targata Sky sia prevista per la primavera 2016, c’è molta attesa per Gomorra La serie 2. Dai premi internazionali, ai selfie direttamente sul set fino alle prime anticipazioni, fotografiche e non, l’attesa cresce praticamente di giorno in giorno. E il pubblico conferma costantemente il suo interesse.

È vero che le anticipazioni non sono così numerose ma il caro Salvatore Esposito ha regalato ai fan più accaniti e ai quali non può davvero sfuggire niente, almeno due piccole chicche per la stagione numero due di Gomorra. In una recente intervista a Chi ha così rivelato: “Per Gomorra 2 sono dovuto dimagrire ancora, dopo i 20 chili persi per esigenze di copione a metà della scorsa stagione. Vedrete un Gennaro più maturo, adattabile, machiavellico. All’inizio avrà difficoltà con il padre, evaso dall’ultimo episodio. Don Pietro aveva lasciato al figlio un impero da gestire: ora si ritrova senza il potere di prima e, per giunta, senza moglie“.

Dunque le conclusioni da trarre dalle sue parole sono due: fisicamente cambiato e caratterialmente più complicato. E considerato che si parla “solo” di Genny Savastano, non possiamo che aspettarci davvero qualche grosso scossone alla trama (e non solo).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 15 =