CONDIVIDI

Salvatore Esposito aveva promesso una sorpresa ai fan sulla sua pagina Facebook, che prontamente arriva: tramite una diretta video con l’applicazione Facebook Mentions, l’attore campano offre due conferme su Gomorra La Serie 2, seconda stagione della serie tv ispirata al bestseller di Saviano, che aveva convinto la critica e polverizzato ogni record. Gomorra 2, come afferma l’interprete di Genny Savastano, prenderà il via a inizio maggio 2016 e sarà – con ogni probabilità – seguito da una terza stagione.

Qualità cinematografica, un cast d’attori eccezionale, ed una storia che via via è diventata sempre più avvincente, fanno si che di diritto Gomorra La Serie 2 si candidi tra gli eventi televisivi del prossimo anno. L’incredibile finale della scorsa stagione ha visto l’uccisione di donna Imma, la fuga dal carcere di Don Pietro e la resa dei conti tra Genny e Ciro, ma restano ancora tanti interrogativi legati al destino dei protagonisti.

Il clan Savastano riuscirà a ricomporsi? Quali saranno le prossime mosse di Salvatore Conte? Ciro sarà costretto a nascondersi per fuggire all’ira di Pietro e Genny? Queste e tante altre domande assillano da mesi i fan impazienti di vedere il continuo della storia.

Sul fatto che lo stesso Esposito sarebbe stato ancora tra i protagonisti, nonostante il finale incerto della prima stagione, c’erano pochi dubbi, tuttavia i misteri legati all’evolversi della trama restano intatti. Gomorra La Serie 2 andrà in onda dunque a maggio 2016 su Sky Atlantic: noi siamo già pronti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − quindici =