CONDIVIDI

Da lunedì a 14 a venerdì 18 dicembre cambia leggermente l’orario della messa in onda de Il Segreto: con la pausa natalizia di Uomini e Donne, la soap spagnola verrà trasmessa subito dopo Una Vita con un lieve ritardo di circa 10 minuti. Vediamo cosa accadrà nella puntata di lunedì 14 dicembre alle 16:20.

Fernando (Carlos Serrano) si riprende dopo le ferite riportate, ma al suo risveglio deve fare i conti con le vittime delle sue azioni: Candela (Aida de la Cruz) si dimostra compassionevole nonostante tutto, anzi lo spinge a farsi curare da uno psichiatra; Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si accaniscono invece contro di lui, dimostrandogli tutto il loro disprezzo. Stavolta per Mesia non c’è più scampo: ad attenderlo c’è la prigione.

Intanto l’arrivo degli anarchici a Puente Viejo turba sempre di più Mauricio (Mario Zorrilla): il capomastro, temendo la loro incursione alla villa, è sempre più preoccupato per donna Francisca (Maria Bouzas), che decide di uscire dalla sua abitazione da sola, priva di una qualsiasi protezione. Mauricio corre a cercarla.

Nel frattempo, Quintina (Blanca Pares) continua a comportarsi in modo strano con la sua famiglia: quali sono i motivi della sua indisposizione? Hipolito (Selu Nieto) dal canto suo non sa più come regolarsi nei suoi confronti.

Appuntamento alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 12 =