CONDIVIDI

Brutta serata per Rosario Fiorello: lo showman siciliano, 55 anni, è stato costretto per problemi di salute ad annullare lo spettacolo ‘L’ora del Rosario‘, in programma questa sera a Palermo, al Teatro Politeama.

È lo stesso Fiorello, con un post su Facebook, a rendere noto l’imprevisto, spiegandone anche la causa: una intossicazione alimentare. O meglio, una “severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare“, come specifica la produzione dello show.

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera …

Posted by Fiorello on Domenica 13 dicembre 2015

Sia Fiorello che la produzione, al momento, confermano comunque gli spettacoli in programma lunedì 14 e martedì 15 dicembre, mentre i biglietti dello show annullato stasera, come riferito dallo stesso showman, saranno rimborsati.

L’ora del Rosario è un one man show, che vede un camaleontico Fiorello adattare la scaletta dello spettacolo alla città in cui avviene la rappresentazione: frequenti poi le anteprime su Facebook postate dall’artista di Augusta (SR), come quella pubblicata ieri, dedicata proprio al Teatro Politeama del capoluogo siciliano.

Posted by Fiorello on Sabato 12 dicembre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =