CONDIVIDI

In assenza di notizie certe, continuano ad aumentare le indiscrezioni riguardanti la serie Tv più attesa dell’anno, “Gomorra La Serie 2“. Il protagonista di queste nuove indiscrezioni è Ciro; “l’immortale“, a quanto sembra, si macchierà di un nuovo, terribile delitto. Ad essere uccisa, in questa seconda stagione, sarà la moglie.

Nell’ultima puntata della scorsa stagione Ciro aveva avuto un pesante litigio con Debora, la moglie di Ciro, che l’ha costretta a scappare via, portando con sé la figlia, la piccola Maria Rita.
A rafforzare quest’ipotesi contribuiscono anche i primi video rubati dal set di Gomorra La Serie 2, montato a Poggioreale, nel quartiere dove vive Ciro, che lasciano intendere un nuovo litigio ed una rinnovata tensione tra i due.
A farne le spese di questi continui litigi, ovviamente, sarà la piccola Maria, la quale sfuggirà dalla vista della madre Debora, che sarà costretta a cercarla per tutto il quartiere. Come conferma questo video.

Ph. Emanuele Scarpa
Ph. Emanuele Scarpa

Ma possono dei “semplici” litigi essere motivi sufficientemente validi per “giustificare” un omicidio? Non nel mondo di Gomorra. Il vero movente di questo delitto consiste nel fatto che Ciro tema la possibilità che la moglie possa parlare e dare qualche indizio ai suoi nemici. Non dimentichiamo, infatti, che “l’immortale”, in questo momento, è un latitante affannosamente ricercato sia dagli uomini di Conte che da quelli dei Savastano.

A tutte queste indiscrezioni fanno da contraltare le notizie certe, rilasciate da Salvatore Esposito, il quale ha dichiarato: “Vedrete un Gennaro più maturo, adattabile, machiavellico.” Quindi, un Gennaro maggiormente caratterizzato, più complesso, in continua evoluzione… sia nella mente che nel corpo, visto che si è sottoposto a una dieta con cui ha perso 20 kg.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =