CONDIVIDI

Le novità sulla dodicesima stagione di Grey’s Anatomy non sono ancora finite. Una delle novità più importanti della serie televisiva riguardano le new entry maschili: Martin Henderson, che potrebbe prendere il posto del tanto amato (e pianto) Derek Shepherd, e Jason George, nei panni di Ben Warren, che diventerà una presenza fissa nel cast dopo cinque stagioni. Le new entry, però, sembrano non essere finite. Infatti, in questi giorni sta facendo il giro del web una notizia sulla star di Glee, Lea Michele, che potrebbe entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy.

Hollywoodlife.com ha riportato la notizia: Lea Michele avrebbe dichiarato al magazine Flare di essere impaziente di ricevere una chiamata da Shonda Rhimes e di raggiungere finalmente tutti gli attori sul set di Grey’s Anatomy. Come molti sapranno, l’attrice star di Glee ha una grande passione per la serie televisiva e su Twitter ha lanciato anche un appello all’ideatrice della serie: “Shonda chiama, sono pronta, mettimi il camice! Mi piacerebbe un piccolo momento, solo un piccolo momento“.

Quindi, è probabile che vedremo Lea Michele nei panni di una qualche dottoressa nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. Per esserne certi, però, ci sarà da aspettare almeno fino al prossimo 24 settembre, quando sul piccolo schermo inizieranno a trasmettere gli episodi della dodicesima stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =