CONDIVIDI

Nonostante siano passati oltre due anni dalla sua ultima partecipazione al Trono over di Uomini e Donne, i telespettatori maggiormente affezionati alla trasmissione non avranno di certo dimenticato il volto di Giuliano Giuliani, cavaliere storico del programma e, ancora oggi, personaggio amatissimo e seguitissimo sui social. Da quando non è più stato invitato a prender parte alla trasmissione Giuliano ha comunque continuato a seguire da casa le vicende di Dame e Cavalieri e attraverso i suoi profili social non si è mai tirato indietro quando c’è stato da criticare e giudicare. Chi meglio di lui può dare un’opinione sui principali protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne Over?

Perché è sparito? Lo rivela lui dicendo: «Sono passati oltre due anni da quando sono “sparito” dalla trasmissione e sapete per colpa di chi? Per colpa di Gemma Galgani! Fu proprio lei a riferire a Lucia, redattrice del programma, che io parlavo male di Maria De Filippi e del programma alle loro spalle, una bugia completa, una delle tante sfornate dalla produttiva fabbrica della signora Galgani».

La sua rabbia è legittima, e non si ferma solo nei confronti della Galgani, ma continua sul programma: «Se ora il programma è migliore o peggiore? Beh a miei tempi lo share toccava i picchi del 27%, c’erano le sfide di ballo, le sfilate, le risate… adesso vedo il peggio del trash e questa è una rovina interamente targata Gemma e Giorgio Manetti».

Giuliano poi si sfoga sulla coppia che a suo dire ha rovinato e continua a rovinare il programma: «La loro storia (tra Gemma e Giorgio) è tutta una finzione! Hanno creato una finta storia che si è protratta per un anno e mezzo, non c’è mai stato alcun sentimento tra loro».

Infine si rivolge alla stessa De Filippi: «Maria, gli italiani sono stanchi di vedere questi continui teatrini. Cambia tutto!».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 10 =