CONDIVIDI

È considerata la “barista più glamour di Sampierdarena” la giovane Erika Verduci, che da 13 anni lavora al bar Mix in via di Francia a Sampierdarena, Genova.

Mai definizione fu più corretta perché all’attività commerciale, Erika affianca anche quella di modella che l’ha vista partecipare con successo, tra i vari, a Miss Ciclismo in Sicilia, ad Avola, nel luglio 2015 e a due videoclip, di cui uno è Peligro di Tony Pro.

«Sono Erika Verduci, una giovane imprenditrice e ho un bar a Genova, da 8 anni mi diletto come fotomodella. Ho preso confidenza con l’obiettivo sin da subito: sono stata spinta a far foto da un mio amico fotografo e mi sono trovata bene, tanto è vero che ho fatto diversi shooting e mi sono trovata bene con tutti i fotografi».

Queste le sue parole in un’intervista condotta da Mondo Spettacolo.

La radio e la TV non potevano ignorarla ed è stata protagonista di due programmi, Uno su Uno per la radio FNN, in TV sulla rete locale Telegenova e a Trilli, Baci e Bacilli quest’anno su Sky a Welcome Liguria.

Inoltre è stata testimonial della testata web di fotografia e spettacolo Mondo Spettacolo, con cui ha anche realizzato un calendario, e ha lavorato a due cortometraggi, uno comico e un altro, Giustizia Privata, che ha vinto il premio di Best Foreign Web Series al Los Angeles Independent Film Festival.

Oggi Erika è pronta a fare il grande salto mostrando il suo talento al resto d’Italia.

Una ragazza, che come si definisce lei stessa partendo da un giudizio sul suo bar: «il caffè è buono, il cibo è di ottima qualità ed Erika Verduci è tutte e due le cose».

Una ragazza giovane, imprenditrice di sé stessa, che ambisce a vette sempre più alte.

E quando sei bella e di talento, in un paese come il nostro, l’asticella si alza sempre più in alto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =