CONDIVIDI
Giulia Salemi Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, influencer italo-persiana  ha incontrato il padre durante il Grande Fratello Vip, un incontro commovente che ha fatto scoppiare la ragazza in lacrime e regalato un momento memorabile alla trasmissione.

L’arrivo del padre è stato deciso proprio per rincuorare la Salemi che, nonostante le tenerezze con Francesco Monte ha vissuto una settimana molto difficile

“Ti avrei raggiunta anche sulla luna”, ha subito detto il padre, entrando nella casa del Grande Fratello Vip:“Da padre mi permetto di darti un consiglio: non buttarti mai giù per il nulla. Ritrova il sorriso e l’energia che da sempre ti contraddistinguono”.

Il papà della Salemi ha cercato di convincere la figlia a credere maggiormente in se stessa: “Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te”.

Arriva poi una frase che manda la influencer in lacrime:“Sono molto fiero di te, da sempre”. Dice il padre, rispondendo alla ragazza che negli ultimi giorni si era più volte domandata cosa pensasse suo padre di lei, soprattutto di fronte alla complicata situazione della sua famiglia. Padre e madre infatti non parlano da moltissimo tempo, la famiglia della Salemi è quindi molto divisa da una profonda rottura tra i genitori.

Insieme nella casa, i due hanno potuto chiarire il loro rapporto.

Il padre di Giulia Salemi e ha detto:“Non ti giudico: sentiti libera, fai il percorso che meglio credi perché io sono sempre con te”. Parole importanti che sicuramente aiuteranno la Salemi nella sua avventura al Grande Fratello, aiutandola inoltre a reggere i numerosi giorni che restano da spendere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip sta andando molto bene, cancellando la brutta esperienza del Grande Fratello Classico, quest’anno molto deludente per gli spettatori. A quanto pare la formula Vip vince sempre e potrebbe diventare il nuovo standard  del GF.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 12 =