CONDIVIDI
Giulia De Lellis sogna di condurre in tv

Finito il Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha rivelato qual è il suo più grande desiderio: fare la conduttrice.

È passato qualche giorno dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP e Giulia De Lellis è tornata alla sua vita reale.

La fidanzata di Andrea Damante è stata intervista da “Il Giornale”, rivelando anche quali sono i suoi sogni.

A tal riguardo ha dichiarato: ‘Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. L’ideale a cui mi ispiro? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social. Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida’.

Parla anche della vittoria di Daniele Bossari, e lei stessa ammette di averci un po’ creduto una volta arrivata in finale.

Giulia De Lellis a tal proposito ha rivelato: ‘Arrivati a quel punto meritavamo la vittoria un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente’.

La 21enne infine afferma di essere molto serena e di vivere i giorni fuori dalla Casa con un senso di liberazione e di conforto, poiché ha rivisto la sua famiglia, il suo fidanzato e sua nipote a cui è particolarmente legata.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di tv, spettacolo, cinema, sport, gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =